La Fabbrica della Pasta Gragnano

Finalmente posso dire che è iniziata la mia collaborazione con la Fabbrica della pasta di Gragnano

Sono produttori della vera pasta artigianale di Gragnano tradizione tramandata da padre in figlio. I formati dei loro prodotti sono particolari ed unici. Pensate che sono riusciti a trasformare il simbolo della cultura Napoletana il cornetto in pasta:'o curnciell. Sono lieta di collaborare con loro, mi hanno omaggiata di vari prodotti racchiusi in confezioni bellissime. E' un ottimo prodotto anche da regalare. Vi invito a visitare il loro sito per conoscere la storia e la qualità di questa pasta(Fabbrica della pasta di Gragnano).Non vedo l'ora di cominciare ad utilizzarli:









Commenti

  1. ho appena scoperto queste paste favolose dove compro la mozzarella.. non vedo l’ora di provarle.. un abcio

    RispondiElimina
  2. Ciaoooooo ti seguo anche io volentieri!!!! Grazie per il commento al mio blog.. Bella collaborazione questa.. la pasta ha dei formati stupendi.. bacioni e torna presto a me fa piacere!!! :-D

    RispondiElimina

Posta un commento