Delicando e oltre





Oggi niente ricette ma un post dedicato a Pinuccia e al suo blog Delicando e oltre. Questo blog diario raccoglie molti lavori creati di Pinuccia con le sue perline e non solo. Quando ho visto i suoi lavori mi è tornato in mente un hobby che avevo da ragazzina e guardando cosa lei riesce a creare ne sono rimasta estasiata.
Qualche giorno fa ho ricevuto un pacco con queste 3 meraviglie e potete immaginare la mia faccia. Un angioletto deliziosissimo che ha riscosso un successone, un bead molto chic sulla mia borsa bianca e un collana con nodo celtico che risalta quando la indosso. Io ringrazio tantissimo Pinuccia e vi invito a visitare il suo blog vi assicuro che ogni sua creazione vi stupirà.

Commenti

  1. grazie a te cara delle bellisime parole.Sono felicissima che ti sia piaciuto perchè fatti veramente con il cuore.
    pinuccia

    RispondiElimina
  2. Bei lavori davvero! Complimenti alla tua amica, brava e generosa! Vado a curiosare nel suo blog!
    A te un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento