Rustici ai Wurstel

Ho utilizzato vassoio e tovaglietta Cook Cake

Buon inizio settimana lettrici. Oggi vi volevo far conoscere la ricettina dei miei rustici wurstel. Mi scuso se non ho fotografato passo passo ma li ho dovuti fare a tempo recond. Vi indico le mie dosi per meglio regolarvi. Per il procedimento è molto semplice basta mettere il wurstel sulla sfoglia nella larghezza e avvolgere per un giro intero più un centimetro in modo da siggillarlo bene. Infatti come potete notare non si sono affatto aperti. Ringrazio Cook Cake per gli splendidi accessori che anno reso il tutto più elegante e rifinito.
Ingredienti:
2 rotoli rettangolari di pasta sfoglia
2 pacchi da 3 di wurstel grandi
1 pacco di wustel piccoli
1 rosso d'uovo
1 goccio di latte

preparazione:
Da una sfoglia si riescono ad avvolgere 3 wurstel grandi
tagliarli nella larghezza preferita
spennellarli con uovo e latte sbattuti
infornarli a 200° per 20 minuti circa
con la pasta rimanente avvolgere i piccoli.
Bon Appètit

Commenti

  1. Li faccio spesso.. son veloci e uno tira l'altro!!!! ne rpendo un paio ok? baci buon lunedì .-)

    RispondiElimina
  2. veloci, classici ma sempre golosissimi!!

    RispondiElimina
  3. Questa è una buonissima idea per preparare i wustel! :-)

    RispondiElimina
  4. Che bel vassoio ripieno di bocconcini gustosi
    baci ciao

    RispondiElimina

Posta un commento