Visto che sfida

 

 

 

 

 

 

 

 

Lettrici e lettori, leggete attentamente questo post e fatemi sapere cosa ne pensate.

Fin'ora otto blogger si sono sfidati a colpi di mestolo e padella. Chi di voi vuole essere il prossimo? Io ci provo e voi?

Chi sarà l’avversario? Non preoccupatevi, una di noi.
Pronta ad aspettarvi per una competizione all’ultimo assaggio c’è Sandra Salerno (nome d’arte Un Tocco di Zenzero) foodblogger che “adora cucinare per i suoi cari e per gli amici, con amore e passione, perché senza questi “ingredienti” per lei la cucina non esisterebbe!

Come sfidarla?
Semplice partecipando al concorso Visto che Sfida!
Accedendo alla sezione Contest del sito Visto che buono! potrete inviare la vostra candidatura tramite l’apposito form di registrazione entro il 30 giugno.
Chi è il giudice di gara?
A giudicare i piatti ci sarà Enrico Fiorentini, executive chef del ristorante "Il Canneto" presso lo Sheraton Malpensa

Il premio è fantastico per noi blogger. La vostra ricetta e il vostro nome potranno comparire sulle confezioni di maionese Calvè o di Cuore di brodo Knorr.
In più, candidandosi al contest Visto che Sifda! si possono guadagnare 20 punti per scalare i livelli della community Visto che Bravi!, la community che permette di dimostrare al mondoil vostro talento di veri cuochi completando 5 livelli di difficoltà da principiante a chef.

Io sono iscritta e a buon punto: mi manca poco per raggiungere il livello chef.

Io la sfiderei con il mio couscous voi che ne dite? Sarà all’altezza.

Se vi iscrivete fatemi sapere, sono curiosa. E mi raccomando: la data di scadenza è vicina quindi affrettatevi.


Per ulteriori informazioni puoi consultare il regolamento

Che vinca il migliore!

 

Articolo Sponsorizzato

Commenti