Oropan

Care lettrici è da un pò che vi devo dare questa notizia ma ero impegnatissima in questo nuovo progetto. Alcune di voi lo hanno già capito. E' già da qualche mese che collaboro con l'azienda Oropan di Altamura. Per me è un onore collaborare con un'azienda della mia terra. Cosa producono: pane fresco, pane confezionato, biologico, con meno sale, surgelato, snack, biscotti pangrattato e tanto altro. Date un'occhiata qui. Il loro pane è molto conosciuto da noi e non solo. Noi in famiglia lo consumavamo ancor prima di intraprendere questa bellissima avventura. Il signor Forte dice della sua azienda:"Siamo cultori della sana ed equilibrata alimentazione per offrire solo il meglio della natura nei prodotti da forno nelle ricette tipiche e tradizionali della nostra terra di origine". E con questa frase che si capisce l'amore per ciò che fanno e la qualità del prodotto. Ma veniamo a noi, in molte mi hanno chiesto come collaboro. Gestisco il blog Le ricette di Betta cioè il mio, proponendo ogni settimana una ricetta fatta con uno dei prodotti Oropan. Sarei lieta di avervi come mie prossime lettrici e vi consiglio di farlo perché a breve ci saranno delle novità. Continuate a seguirmi anche qui nuove ricettine in arrivo. Ciao da Betta

Il mio blog Le ricette di Betta
Il sito Oropan


Commenti