Spontex la casetta del pulito

 
Carissime lettrici oggi volevo parlarvi di alcuni prodotti per la casa che ho avuto il piacere di ricevere e provare. Vi sto parlando dell'azienda Spontex. Durante le mie pulizie quotidiane pretendo che i detersivi utilizzati e i prodotti siano di ottima qualità. Dell'azienda Spontex ho provato tanti prodotti ma adesso ho avuto il piacere di provarne di nuovi come i suoi guanti extra 100.
Questi guanti sono fantastici concedono un grande confort e sono senza polvere all'interno. La loro resistenza è evidente sin dal primo utilizzo. Dopo aver finito le pulizie non volevo buttarli perché mi sembravano ancora in ottimo stato a differenza di altre marche concorrenti che butto prima ancora di finire le pulizie. Sono assolutamente da comprare.
 
 
Successivamente ho provato per la pulizia quotidiana del bagno Microfibre con spugna. All'interno della confezione troverete 3 panni ultra assorbenti per rimuovere facilmente sporco e grasso anche senza l'utilizzo di detergenti. La sua formula lo rende pratico e maneggevole e anche lavabile in lavatrice. Fantastico anche questo prodotto. Non vedo l'ora di provare anche gli altri prodotti Spontex.
 

 

 
 

Commenti